A.S.2020/21 Comunicazioni rientro a scuola in data 01/02/2021

COMUNICAZIONE

Prot. 0000771 del 29/01/2021

Ai docenti delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado
Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado tramite Bacheca Argo
Al sito web dell’Istituto

OGGETTO: comunicazioni per il rientro a scuola l’1 febbraio 2021.

Ai fini del rientro in classe degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado in data 1 febbraio 2021, si invitano i signori genitori a compilare apposita autodichiarazione anti-covid – che trovasi allegata alla presente comunicazione – e di consegnarla ai docenti della prima ora.
I docenti coordinatori avranno cura di inserire il presente avviso – unitamente all’allegato modulo – nella bacheca del Registro Elettronico

.
D.ssa Anna Maria Sampognaro

*Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.